i nostri Docenti
Una squadra unita è il segreto per ogni tipo di successo. Il loro collante? Passione e creatività. Lasciate che vi insegnino l'arte come l'hanno appresa loro facendoli passare da semplici appassionati a esperti del mestiere. Tutti i nostri docenti hanno anni di esperienza nel proprio settore accompagnati da collaborazioni importanti e pubblicazioni su importanti riviste. In continuo aggiornamento con le rispettive novità per trasmettere e insegnare tecniche al passo coi tempi, i nostri creativi sono a disposizione per consigli e segreti che spesso e volentieri si tengono nascosti per assicurarsi "l'unicità" di una realizzazione. Correte a conoscerli!
 
Beatrice Ventacoli
Beatrice Ventacoli
Biografia
Laureata in filosofia della mente, dei linguaggi e della cognizione presso il San Raffaele di Milano e specializzata con master di iII livello in counseling Filosofico presso Università Pontificia e SICOF; Consegue poi nello specifico il CLIDD (specializzazione in disturbi dell'apprendimento) e master in pedagogia giuridica giudice-onorario presso Macerata. Approfondisce l'ambito delle pratiche fisolofiche, in particolare quello della Philosophy for and with Children.
Lavora in ambito privato come libera professionista presso studio privato e alla Scuola Media Franceschi con percorsi su metodo di studio, allenamento funzioni mentali per l'apprendimento.
Collabora dal 2012 con la Rivista Italiana di Counseling Filosofico, con giornali locali ed è parte di "Filosofia per te".
Corsi
Attualmente nessun corso attivo