i nostri Docenti
Una squadra unita è il segreto per ogni tipo di successo. Il loro collante? Passione e creatività. Lasciate che vi insegnino l'arte come l'hanno appresa loro facendoli passare da semplici appassionati a esperti del mestiere. Tutti i nostri docenti hanno anni di esperienza nel proprio settore accompagnati da collaborazioni importanti e pubblicazioni su importanti riviste. In continuo aggiornamento con le rispettive novità per trasmettere e insegnare tecniche al passo coi tempi, i nostri creativi sono a disposizione per consigli e segreti che spesso e volentieri si tengono nascosti per assicurarsi "l'unicità" di una realizzazione. Correte a conoscerli!
 
Tatiana Cardillo
Tatiana Cardillo
Biografia
Tatiana nasce a Milano nel 1987.
Ha conseguito il diploma di operatrice turistica presso l' itst Artemisia Gentileschi.
Lavora come assistente di studio dentistico e la sua passione radicata per i bijoux l'ha portata ad essere una nostra collaboratrice.

Ha provato varie tecniche dalla bigiotteria base,quella con la fettuccia al tricotin,fino ad arrivare alla melt art alla copertura dei metalli con le patine,all'ice resin,fino alla polyshrink,per poi arrivare ai bijoux eseguiti con gel uv.
Ha frequentato corsi presso un negozio di bigiotteria milanese,dove ha imparato la melt art e la copertura dei metalli con le patine,inoltre ha frequentato presso un'artista della nail art un corso per i bijoux con gel uv.
Tatiana crea secondo l'ispirazione in un impeto di estrosità perché questa e'arte pura  e semplice  che nasce dal cuore e dalla passione.
Corsi