i nostri Docenti
Una squadra unita è il segreto per ogni tipo di successo. Il loro collante? Passione e creatività. Lasciate che vi insegnino l'arte come l'hanno appresa loro facendoli passare da semplici appassionati a esperti del mestiere. Tutti i nostri docenti hanno anni di esperienza nel proprio settore accompagnati da collaborazioni importanti e pubblicazioni su importanti riviste. In continuo aggiornamento con le rispettive novità per trasmettere e insegnare tecniche al passo coi tempi, i nostri creativi sono a disposizione per consigli e segreti che spesso e volentieri si tengono nascosti per assicurarsi "l'unicità" di una realizzazione. Correte a conoscerli!
 
Laura Malizia
Laura Malizia
Biografia
Laura, 56 anni ma l'animo da ragazzina.

Fin da piccola apprezza e ama i lavori manuali.
La vita la porta a fare i lavori più svariati... ma l'arte e la creatività rimangono sempre un punto fisso nel quale divertirsi e avere una realizzazione personale.

Il primo amore nella creatività è l'uncinetto. Prova diverse tecniche fino ad affezionarsi alla tecnica del filet.
Dopo aver raffinato questa tecnica grazie a corsi e approfondimenti con professionisti della categoria decide di provare a creare con altre tecniche e altri materiali.

Nasce così l'inizio delle esposizioni delle manifestazioni più ricercate di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Ama sperimentare e trovare diversi modi di creare unendo idee e strumenti innovativi di semplice e difficile utilizzo.

Eclettica: passa con facilità dal crochet al chiacchierino ad ago, dal creare borse all'uncinetto o su rete allo shabby chic, dal cucito creativo agli accessori kanzashi.

Ama insegnare tutto quello che ha appreso nel corso degli anni ed ha fatto sua la frase di Albert Einstein "La creatività è contagiosa. Trasmettila" Pronta a diffondere il virus della creatività ed a rendervi dipendenti, una volta contagiati non potrete più fare a meno di creare.
Corsi