i nostri Docenti
Una squadra unita è il segreto per ogni tipo di successo. Il loro collante? Passione e creatività. Lasciate che vi insegnino l'arte come l'hanno appresa loro facendoli passare da semplici appassionati a esperti del mestiere. Tutti i nostri docenti hanno anni di esperienza nel proprio settore accompagnati da collaborazioni importanti e pubblicazioni su importanti riviste. In continuo aggiornamento con le rispettive novità per trasmettere e insegnare tecniche al passo coi tempi, i nostri creativi sono a disposizione per consigli e segreti che spesso e volentieri si tengono nascosti per assicurarsi "l'unicità" di una realizzazione. Correte a conoscerli!
 
Giada Travia
Giada Travia
Biografia
Mi chiamo Giada, ho 32 anni e attualmente sono una mamma a tempo pieno!

Bè che dire, penso di essere nata creativa... Fin da piccolissima infatti (già dall'asilo) non facevo altro che disegnare ovunque, persino sui tovagliolini di carta (che mia madre ancora gelosamente conserva)... Con gli anni crescevano insieme a me anche i miei interessi, specialmente quelli che "giravano" intorno a carta, forbici, colla, pennarelli, matite e quant'altro...Ed ecco che grazie al programma L'albero Azzurro (e al protagonista Dodò con il suo Scatolone Fabbricone) cercavo di esprimere al meglio questi miei interessi, andando avanti a costruire e pasticciare a più non posso...

Crescendo ho imparato ad affinare le tecniche e ad appassionarmi a tante altre attività... Ho provato di tutto, cartonaggio, creazione di gioielli, modellazione di paste sintetiche, cucito creativo con il feltro... E persino la modellazione di palloncini (che tuttora le mie amiche mi chiedono per le feste dei loro bambini!)... Poi ho scoperto lo scrapbooking, lo stamping e il cardmaking... Ed è stato amore a prima vista! Aver trovato un'attività che mi permetteva di rimettermi a giocare con pennarelli e matite è stato sorprendente...E da allora, ho deciso di non smettere più!

Se avete voglia di scoprire di più su di me e le mie creazioni, venite a "trovarmi" sul mio blog... Vi aspetto!
Corsi